giovedì 14 settembre 2017

Prodotti da bagno al miele (recensione al volo)

Una volta che ero ospite dai miei genitori, facendo la doccia da loro, ho provato due prodotti che mi sono piaciuti tantissimo: il balsamo crema nutriente  per capelli secchi con pappa reale e omega 3 della L'Oreal e Manuka Honey & Orange Blossom Bath & Shower Crème della SBC.
Entrambi sono prodotti al miele ed entrambi mi sono piaciuti tantissimo soprattutto per il profumo. 
Ho trovato anche i miei capelli molto più morbidi dopo l'uso del balsamo.
Pare che gli inci non siano incredibili, ma almeno il balsamo è piuttosto economico, quindi sono tentata di ricomprarlo perché adoro il profumo del miele.

1 commento:

Cristina ha detto...

Anche a me il profumo del miele è sempre piaciuto, infatti quasi tutte le saponette che ho sono così..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...